HomeMacityFoto DigitaleCanon EOS 1D X Mark II, la leggenda delle DSLR ora con...

Canon EOS 1D X Mark II, la leggenda delle DSLR ora con 4K

La celebre Canon EOS 1D X, fotocamera reflex Full Frame annunciata nel 2011 che va ad accontentare anche le più disparate esigenze dei professionisti, è stata aggiornata. Poche ore fa l’azienda giapponese ha infatti presentato Canon EOS 1D X Mark II, modello migliorato sotto ogni punto di vista.

Le novità si mostrano a partire dal sensore, da 20 MP con processore d’immagine Dual DIGIC 6+ e 61 punti AF. La sensibilità della pellicola spazia tra i 100 e i 51.200 ISO, con possibilità di espansione che porta il range tra 50 e 409.600 ISO, mentre la raffica garantisce fino a 16 FPS in Live View.

Canon EOS 1D X Mark II 3

Per quanto riguarda il comparto video, la nuova Canon EOS 1D X Mark II è capace di registrare video in 4K a 60 fps oppure in Full HD fino a 120 fps: curiosa qui l’ulteriore possibilità di regolare la messa a fuoco tramite il pannello LCD touchscreen.

Per le specifiche tecniche complete vi rimandiamo alla pagina ufficiale cliccando qui.

Canon EOS 1D X Mark II

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial