Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il cantante country Brantley Gilbert è il protagonista di un nuovo spot Apple

Il cantante country Brantley Gilbert è il protagonista di un nuovo spot Apple

[banner]…[/banner]

Brantley Gilbert, un cantautore statunitense di genere country, è il protagonista di un nuovo spot da 60 secondi dedicato ad Apple Music.

Stando a quanto riporta l’agenzia Big Hassle, lo spot è stato registrato in due giorni nei pressi di Leiper’s Fork (Tennessee). Nella pubblicità si vede Gilbert seduto su una moto in giro nel cuore dell’America rurale e si sente il contante elogiare lo spirito della piccola cittadina che ha il merito di aver contribuito alla sua carriera di autore.

“Amo le sensazioni che provo qui. La libertà. La semplicità. Gli spazi aperti. Questa è casa mia. Ovunque vada, il mio cuore resta qui. Con i miei amici. Con la mia famiglia. Semplicemente il mio paese. Non esiste nulla di paragonabile alla sensazione di andare fuori e camminare liberi con il vento che soffia. Le persone che incontri, i ricordi da condividere e la colonna sonora che ti spinge. Il mio paese. Le mie persone. La mia musica. Apple Music”.

Nello spot si sente “The Ones That Like Me”, ultimo brano di Gilbert e grandi classici quali “Sweet Home Alabama” dei Lynyrd Skynyrd e anche “Born to Be Wild” di Steppenwolf.

Lo spot è stato trasmesso in occasione della Brickyard 400 all’Indianapolis Motor Speedway, uno degli eventi più importanti del mondo Nascar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità