Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Capture Magic cattura l’HD multicamera direttamente sul vostro Mac

Capture Magic cattura l’HD multicamera direttamente sul vostro Mac

Pubblicità

Capture Magic è l’applicazione di BigMug Software in grado di gestire telecamere multiple in contemporanea: un’ottima risorsa per le interviste, potete gestire infatti due telecamere su intervistato e intervistatore ed una terza per una inquadratura complessiva.

La registrazione diretta su disco minimizza la necessità  di acquistare e trasportare nastri, vi fornisce maggiore capacita’ di memorizzazione e diminuisce il pericolo di frame rovinati o persi causati dai problemi con il nastri.

Capture Magic HD grazie alla tecnologia proprietaria è uno dei primi prodotti disponibili sul mercato che vi permette di registrare e acquisire HDV su Mac assicurandovi la maggiore qualità  possibile con il controllo Waveform, Vectorscope, RGB Parade e istrogrammi potete assicurarvi che le immagini catturate sia conformi alle richieste broadcast.
Vista la possibilità  di registrazione da videocamere multiple la congruenza dei colori è di fondamentale importanza.

Il software può gestire anche registrazioni temporizzate con gestione accurata degli intervalli di tempo per i classici effetti di accelerazione del movimento sia per effetti spettacolari che studi scientifici.
Con l’opzione Capture Magic si può gestire l’animazione a passo uno con la registrazione a singolo frame.
Vengono gestiti anche obiettiivi speciali con rotazione e gestione della scala per una anteprima corretta di riprese con lenti anamorfiche.

Le telecamere devono essere collegate via Firewire, e’ richiesto Mac OS X 10.4 o superiore.

Il software è disponibile in versione Trial e costa 299 Dollari.
Per chi non ha esigenze HD esiste la versione SD (Capture Magic SD) a 159 dollari oppure, per chi vuole avere la gestione di telecamere multiple ma non la gestione della registrazione su HD è disponibile Monitor Magic a 89 Dollari.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Big Mug Software.

capture magic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità