HomeOfferteCaricabatterie per auto ultra-minimalista: ultimi giorni a 8,98 euro

Caricabatterie per auto ultra-minimalista: ultimi giorni a 8,98 euro

Se cercate una presa USB per ricaricare i dispositivi in macchina, con un coupon, ancora per pochi giorni, pagate solo 8,98 euro la soluzione di Aukey, la più piccola e minimale che possiate desiderare.

Di questo particolare caricatore abbiamo già parlato all’inizio dell’anno in occasione della nostra recensione (click qui per leggerla) che vi invitiamo a leggere nel caso in cui voleste approfondire l’argomento dando inoltre un’occhiata a come risulta quando infilato nella presa accendisigari. La particolarità di questo caricatore è infatti quella di sporgere dalla presa solo pochi millimetri, diventando quindi parte integrante dell’automobile, nel caso in cui si decidesse di lasciarlo al posto dell’accendisigari vero e proprio.

Solido nei contatti, una volta infilato non si muove e non salta via: è perfetto per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, che siano smartphone o tablet in quanto è capace di erogare fino a 2,4 A per ciascuna porta USB. Il caricatore costa 9,98 euro ma, per qualche giorno, utilizzando il codice 4WMXQMXZ da inserire nel carrello prima dell’acquisto, sarà possibile comprarlo per soli 8,98 euro.

Click qui per comprare

61KEGot4diL._SL1500_ 71Cw2mtTeZL._SL1500_

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial