HomeHi-TechAndroid WorldCloudiss, da Cerevo la sveglia smart che vi tira giù dal letto

Cloudiss, da Cerevo la sveglia smart che vi tira giù dal letto

Suona tre volte più forte di iPhone e dev’essere scosso per arrestare l’allarme, in pratica è impossibile non svegliarsi. Si chiama Cloudiss ed è la nuova sveglia intelligente di Cerevo, compatta, portatile e con una autonomia di 21 giorni con una sola carica (si ricarica in circa 2,5 ore).

Si appoggia alla connettività Bluetooth 4.0 per sincronizzare gli allarmi attraverso lo smartphone, non ha un display né pulsanti (eccetto uno, quello di accensione, abilmente nascosto sotto il tappo che rivela anche l’ingresso microUSB per la ricarica) e, quantomeno a vederlo, sembra tutto fuorché una sveglia.

cloudiss

Gli allarmi possono essere impostati tramite l’app per smartphone oppure si possono pianificare tramite Google Calendar. Dal design minimalista, combina alluminio per il corpo a cappuccio e tracolla in vera pelle. L’altoparlante, oltre a suonare il triplo più forte di quello di iPhone 6, può anche leggere i programmi della giornata precedentemente pianificati dall’utente, così saprà già cosa lo aspetta ancora prima di mettere i piedi fuori dal letto.

Cloudiss è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 99 dollari.

cloudiss

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial