HomeiPadiaiPad SoftwareOxford Learner’s Quick Reference Grammar per iOS, la grammatica inglese facile e...

Oxford Learner’s Quick Reference Grammar per iOS, la grammatica inglese facile e completa

Uno strumento on-the-go ideale per ripassare la grammatica per gli esami, per sfruttare anche i momenti di viaggio in autobus o in treno per fare il punto sugli argomenti da sapere per la verifica o per l’interrogazione. La semplicità di utilizzo e la ricchezza dei contenuti fanno della nuova app Oxford Learner’s Quick Reference Grammar lo strumento giusto per chi cerca un “bigino” per la lingua inglese da avere sempre a portata di mano, e di tap.

L’app Oxford Learner’s Quick Reference Grammar offre allo studente la possibilità di ripassare 181 argomenti di grammatica, di consultare circa 2mila esempi, riferimenti incrociati tra gli argomenti, 150 consigli utili per una pronuncia corretta e una dizione più naturale. La ricerca è il punto forte di questa applicazione: il database si può esplorare per temi grammaticali, attraverso l’indice dalla A alla Zeta, nelle liste di argomenti preferiti personalizzate dall’utente oppure visualizzando la cronologia che consente di avere sempre a portata le ricerche più recenti effettuate.

o2

I contentui sono quelli messi a disposizione della Oxford University Press, un dipartimento della University of Oxford e l’editoria universitaria più grande al mondo. Le spiegazioni di grammatica che si possono trovare nella Oxford Learner’s Grammar sono quelle utili per i livelli intermedio e avanzato (B2-C2) e per gli esami (FCE, CAE, BEC e CPE).

L’app si può scaricare gratuitamente dallo Store da questo link diretto: richiede iOS 7.0 o successive e il download gratuito fornisce 8 argomenti di esempio. Con un acquisto in-app è possibile attivare tutti gli argomenti.

Oxford Learner’s Quick Reference Grammar screen322x572-2

screen322x572 screen322x572-3

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial