fbpx
Home iOS Castle Frenzy: spettacolare difendi il castello per iPhone e touch

Castle Frenzy: spettacolare difendi il castello per iPhone e touch

Anche se il genere difendi il castello conta titoli di tutto rispetto per quanto riguarda realizzazione tecnica e grafica, il nuovo Castle Frenzy di Gameloft porta il genere ad un nuovo livello. Innanzitutto dal punto di vista grafico: fortezza e attaccanti sono tutti in 3D ma soprattutto realizzati con una cura maniacale dei particolari e delle animazioni. Stregoni, goblin, elfi oscuri, troll e così via sembrano fuoriuscire da un libro fantasy illustrato o meglio da un cartone animato. Sono 10 i tipi diversi di creature che a partire dal bordo schermo si affrettano verso il nostro maniero.

Per fermarli all’inizio può essere sufficiente toccarli e, senza rilasciare il dito dallo schermo, trascinarli in aria per farli poi cadere oppure scagliarli violentemente contro le pareti del castello. Man mano che il numero degli invasori cresce così come la loro potenza di attacco occorre passare a strumenti di difesa più consoni. Possiamo scagliare palle di fuoco che mietono vittime con i loro rimbalzi, oppure trasformare questo zoo fantasy in un museo di statue di ghiaccio. Con l’oro accumulato resistendo agli invasori possiamo acquistare utili potenziamenti da un catalogo di 18 diavolerie, una più efficace dell’altra. Tra le più appaganti l’idra affamata a cui possiamo dare in pasto i nemici.

Castle Frenzy stupisce per la grafica inoltre risulta particolarmente completo per le modalità  di gioco incluse da subito, senza acquisti opzionali. Oltre alla modalità  campagna con missioni di difficoltà  crescente, è possibile giocare in modalità  infinita impostando il livello desiderato, infine competere contro amici e avversari di tutto il mondo tramite la classifica globale. Castle Frenzy è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui