Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cavo Lightning certificato Anker, sottile e leggero: 13 euro

Cavo Lightning certificato Anker, sottile e leggero: 13 euro

Se il cavo Lightning originale si è rotto e non volete spendere 20 euro per comprarne uno nuovo, vi segnaliamo la presenza su Amazon dell’offerta di quello certificato MFI prodotto da Anker. Simile se non uguale, a parte per il marchio di Anker posto sul connettore, è lungo 90 centimetri e permette come qualsiasi altro di ricaricare e sincronizzare i dispositivi dotati del nuovo connettore.

Essendo certificato MFI è compatibile al 100% con i dispositivi Apple quali iPhone 5/S/C, iPad 4 ed iPad Air, iPad Mini, Mini Retina e iPod di quinta generazione: potreste anche decidere di prenderne un paio, uno da lasciare in auto e l’altro nella borsa, in modo da averne sempre uno disponibile nel caso ci fosse la necessità di collegare i propri dispositivi per una ricarica lampo. Da  notare che il cavo ha un connettore molto piccolo, proprio come quello di Apple, e per questa ragione si può usare con la maggior parte delle custodie Apple.

Leggero, solido ed affidabile sono le caratteristiche enunciate dall’azienda nella scheda del prodotto, che potrete acquistare a 12,99 euro risparmiando 7 euro sul prezzo finale. E’ spedito da Amazon e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 19 euro, quindi potrete decidere di acquistarlo in coppia, magari insieme ad un amico nel caso ve ne serva soltanto uno, ed eliminare totalmente le spese di spedizione.

Cavo Lightning uguale a quello Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità