Home iPhonia iPhone Preparatevi all'invidia: c'è già chi naviga da iPhone 8

Preparatevi all’invidia: c’è già chi naviga da iPhone 8

Stando ai dati di navigazione raccolti dalla redazione di marumors si sono moltiplicati, negli ultimi giorni, gli accessi al sito da terminali sconosciuti, che potrebbero rispondere al nome di iPhone 8. Ecco perché.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, e stando ai molteplici rumor apparsi in rete nei mesi scorsi, lo schermo di iPhone 8 ricoprirà quasi integralmente la parte anteriore del dispositivo, con una barra funzionale sulla parte inferiore.  Lo stesso analista riferisce che la diagonale complessiva dello schermo sarà di 5,9 pollici, con una risoluzione di 1242 x 2800 pixel; ciò nonostante,  l’area attiva dello misurerà 5,15 pollici di diagonale, con una risoluzione di 1125 x 2436. Questa risoluzione corrisponde esattamente ad un Display Retina da 375 x 812 punti in modalità “3x”, che fornirebbe una risoluzione totale di 1125 x 2436, esattamente la stessa larghezza in punti di iPhone 7 ma più alto.

Ricapitolando, macrumors ha notato che sono sempre più i dispositivi con questa particolare risoluzione, che accedono alle loro pagine. Sembra, allora, che ci sia già chi naviga in rete con iPhone 8. Se già tali ingressi sono stati registrati già da marzo, è dall’1 giugno scorso che le visite con questi dispositivi sono divenute più frequenti e più numerose. Peraltro, molte di queste visite provengono da indirizzi IP che fanno capo ad Apple, localizzati a Cupertino o nella città di Sunnyvale e in quella di San Francisco.

Da notare, che tale risoluzione, 375 x 812, proviene sempre da dispositivi con iOS 11 a bordo: attualmente, nessuno degli iPhone compatibili con l’ultimo sistema operativo reca una risoluzione simile. E’ chiaro, allora, che siamo di fronte ad uno smartphone non annunciato, più lungo di iPhone 7.  E’ facile, dunque, ipotizzare che si tratti proprio di iPhone 8.

iphone 8

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui