HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOCeBIT: visita allo stand dell'italiana Digicom

CeBIT: visita allo stand dell’italiana Digicom

La società  italiana Digicom era presente al CeBIT con uno stand in cui era esposta la gamma di dispositivi per le comunicazioni wireless e cablate. Oltre al gateway-router provato da Macitynet, Digicom esponeva al CeBIT una serie di dispositivi utili per diverse applicazioni professionali.

Tra i dispositivi più interessanti ricordiamo 3G Industrial in grado di collegarsi alle reti 3,5G HSUPA e HSDPA per offrire collegamenti stabili e sicuri tramite reti cellulari. Questo dispositivo è stato progettato per controllare dispositivi remoti e per assicurare un collegamento Internet/IP in tutte quelle situazioni in cui il collegamento via ADSL risulta impossibile oppure non conveniente. Può essere configurato per collegarsi alla rete cellulare solo su richiesta dell’utente oppure lasciato attivo sempre connesso. In alternativa il 3G Industrial può essere attivato anche da remoto inviando un SMS speciale oppure tramiet il riconoscimento di una chiamata proveniente da un numero di telefono specificato.

3G Industrial offre una serie completa di tecnologie per garantire il controllo remoto e l’accesso a Internet sicuri e protetti. Tra le applicazioni più indicate per questo dispositivo ricordiamo il controllo remoto di macchinari e strumentazione, la sorveglianza remota di edifici, appartamenti e anche di oggetti mobili come taxi, bus e camion, infine in tutte quelle situazioni in cui il collegamento a Internet non è disponibile o non conviene come cantieri, case di vacanza, punti informazioni, negozi e così via.

Oltre ai dispositivi consumer e professionali, Digicom sta riscuotendo successo anche nel settore dei dispositivi per mercati orizzintali. In particolare ricordiamo sistemi di comunicazione via rete cellulare per la raccolta e l’invio di rilevazioni telemetriche, letture di dispositivi vari, infine anche una serie di dispositivi GPRS/GSM Quad Band che vengono installati sugli ascensori in osservanza alle normative europee che richiedono l’adeguamento di tutti gli impianti esistenti. Si tratta di una strumentazione di sicurezza in grado di contattare direttamente il centro di assistenza quando si verificano malfunzionamenti. Per ulteriori informazioni sui dispositivi Digicom rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial