Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » CES 2012, da LaCie nuove soluzioni con tecnologia Thunderbolt

CES 2012, da LaCie nuove soluzioni con tecnologia Thunderbolt

LaCie ha annunciato, in occasione dell’International CES 2012, due nuove soluzioni con tecnologia Thunderbolt: il 2big Thunderbolt Series e l’eSATA Hub Thunderbolt Series.

Il 2big Thunderbolt Series è caratterizzato da una velocità di tre volte superiore rispetto alla tecnologia FireWire 800, offre la sicurezza RAID, dischi hot swap, la comodità della connessione a catena di molteplici dispositivi e un case in solido alluminio. Questo dispositivo ha una capacità di archiviazione di 8 TB, una velocità di trasferimento dei dati di 311 MB/s, che può ulteriormente incrementare attraverso la connessione a catena di più dispositivi 2big.

L’eSATA Hub Thunderbolt Series dona nuova vita ai dispositivi eSATA grazie alla tecnologia Thunderbolt e alla retrocompatibilità. Il dispositivo consente il collegamento ai più recenti Mac attraverso la porta Thunderbolt ed è caratterizzata da due porte eSATA. L’Hub è dotato inoltre di una seconda porta Thunderbolt che consente all’utente di collegare altre periferiche Thunderbolt. Questo significa che possono essere collegati fino a 12 dispositivi eSATA (6 Dock, 2 collegamenti eSATA per Hub) attraverso una singola connessione a un Mac, con una velocità eSATA di 3Gb/s.

Il 2big Thunderbolt Series e eSATA Hub Thunderbolt Series saranno disponibili nel primo trimestre del 2012. I prezzi non sono stati indicati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità