fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2014: da myCharge le batterie per non rimanere mai senza carica...

CES 2014: da myCharge le batterie per non rimanere mai senza carica con iPhone

A Las Vegas myCharge ha presentato le nuove serie di batterie esterne per smartphone e tablet: Talk & Charge, Amp e Razor. La prima include una batteria esterna progettata per iPhone 5 e iPhone 5s, sia un modello esterno utilizzabile con qualsiasi smartphone. La batteria Talk & Charge per iPhone 5 e 5s offre una capacità di 3.000 mAh e connettore Lightning integrato: arriva ad offrire fino a 13,5 ore in più di autonomia per le telefonate.

Invece la batteria esterna generica Talk & Charge è destinata ai dispositivi di altri marchi ma può comunque essere utilizzata con gli smartphone della Mela: forma e dimensioni somigliano molto agli smartphone di ultima generazione di Apple.

Tra gli altri prodotti in mostra segnaliamo le batterie esterne della serie Amp con capacità che vanno da 2.200 mAh fino a 6.000 mAh ognuna con porta USB e luce incorporata. Ancora più sottili e compatte le batterie della famiglia Razor con capacità da 3.000 mAh fino a 6.000 mAh: grazie al profilo molto sottile sono pratiche da trasportare. Integrano una porta USB mentre il cavo di collegamento non è incluso: l’utente deve utilizzare quello fornito in dotazione con il proprio dispositivo.

myCharge Razor icon 600

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui