Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: da myCharge le batterie per non rimanere mai senza carica con iPhone

CES 2014: da myCharge le batterie per non rimanere mai senza carica con iPhone

A Las Vegas myCharge ha presentato le nuove serie di batterie esterne per smartphone e tablet: Talk & Charge, Amp e Razor. La prima include una batteria esterna progettata per iPhone 5 e iPhone 5s, sia un modello esterno utilizzabile con qualsiasi smartphone. La batteria Talk & Charge per iPhone 5 e 5s offre una capacità di 3.000 mAh e connettore Lightning integrato: arriva ad offrire fino a 13,5 ore in più di autonomia per le telefonate.

Invece la batteria esterna generica Talk & Charge è destinata ai dispositivi di altri marchi ma può comunque essere utilizzata con gli smartphone della Mela: forma e dimensioni somigliano molto agli smartphone di ultima generazione di Apple.

Tra gli altri prodotti in mostra segnaliamo le batterie esterne della serie Amp con capacità che vanno da 2.200 mAh fino a 6.000 mAh ognuna con porta USB e luce incorporata. Ancora più sottili e compatte le batterie della famiglia Razor con capacità da 3.000 mAh fino a 6.000 mAh: grazie al profilo molto sottile sono pratiche da trasportare. Integrano una porta USB mentre il cavo di collegamento non è incluso: l’utente deve utilizzare quello fornito in dotazione con il proprio dispositivo.

myCharge Razor icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità