fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2015: Kensington KeyFolio Thin X3 Plus la cover con tastiera per...

CES 2015: Kensington KeyFolio Thin X3 Plus la cover con tastiera per iPad Air 2 che ricarica anche iPhone

Al CES di Las Vegas partecipa anche Kensington annunciando la nuova KeyFolio Thin X3 Plus, una custodia tecnologica per il nuovo iPad Air 2 che aggiunge tastiera e batteria trasformandolo quasi in un computer.

Differentemente da altre custodie simili infatti, oltre a rendere più comoda la digitazione per giornalisti, scrittori ed utenti che scelgono iPad per digitare testo per diverse ore consecutive, offre maggiore autonomia grazie alla batteria da 4.500 mAh integrata che garantisce circa un paio di ricariche per iPhone oppure circa un 50% per iPad. Per quest’ultima operazione è sufficiente collegare il cavo USB dalla tastiera al dispositivo da ricaricare. L’app abbinata PowerLift si rivela utile nel caso in cui si vuole sapere quanta energia residua resta per una eventuale ricarica dei dispositivi; a completarne l’efficacia il sistema KeySense che spegne automaticamente la tastiera quando si rimuove iPad dal supporto, contribuendo così a preservarne la batteria.

Tra le caratteristiche riguardanti la tastiera segnaliamo la presenza di una fila di tasti caratterizzata da pulsanti di scelta rapida, ottimi per aumentare la produttività. Inoltre, quando non si utilizza la tastiera, è possibile nasconderla sotto il tablet con facilità, passando così rapidamente dalla modalità ‘digitazione’ a quella di semplice visualizzazione.

Kensington

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,795FollowerSegui