fbpx
Home Hi-Tech Android World CES 2015: da HDMX tre speaker portatili per musica e chiamate di...

CES 2015: da HDMX tre speaker portatili per musica e chiamate di qualità, a basso prezzo

In quel di Las Vegas, tra gli stand del CES 2015 in corso, largo spazio è dedicato agli altoparlanti wireless, soprattutto a quelli portatili. In questo campo HMDX Audio è tra i primi a portare soluzioni di qualità a prezzi accessibili, grazie ad una nuova linea compatta, rinnovata nel design e con raggio d’azione di circa 30 metri. I prezzi partino da solo 19,99 dollari e la distribuzione avrà inizio nella primavera del 2015 nei vari punti vendita e rivenditori hmdxaudio.com.

Tra le novità 2015 fotografate da Macitynet troviamo HMDX Clip It, il più piccolo ed economico speaker portatile wireless della linea. L’altoparlante sta in una mano e sfrutta la tecnologia Bluetooth per collegarsi ai dispositivi mobili ed offrire una portata fino a 30 metri. Resistente agli schizzi d’acqua risulta ottimale per ascoltare musica in piscina o in spiaggia, oltre che per effettuare chiamate in vivavoce senza timore di sporcare o bagnare lo smartphone, anche in bagno o in cucina. Proposto ad un prezzo di 19,99 dollari offre un’autonomia di circa 4 ore in riproduzione continua.

Tra le altre novità di HMDX anche Dynamite, lo speaker stereo Bluetooth con certificazione IPX4, dunque resistente all’acqua. Simile a Clip It per caratteristiche, propone però una forma allungata e un’autonomia superiore pari a 5 ore in riproduzione musicale. Come Clip It, anche l’altoparlante Dynamite è particolarmente indicato per le chiamate in vivavoce. Sarà proposto ad un prezzo di 39,99 dollari e sarà in vendita dalla primavera 2015.

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui