Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Al CES 2016 SHA900, amplificatore portatile per suono potente e di qualità in cuffia

Al CES 2016 SHA900, amplificatore portatile per suono potente e di qualità in cuffia

Al CES 2016 SHA900 è la soluzione, non troppo a buon mercato, per consentire l’ascolto musicale in mobilità senza compromessi: a 999 dollari è possibile non sacrificate la qualità del suono anche quando si è in movimento, abbinandolo magari ad un iPhone o iPad.

SHA900 migliora certamente la qualità del suono dei propri auricolari e cuffie, semplicemente collegando i dispositivi, senza necessità di impostazioni tecniche particolari. SHA900 include un EQ parametrico a 4 bande con 5 preset (piano, basso Boost, Boost vocale, Loudness e De-Ess), che è possibile impostare direttamente grazie alle informazioni visualizzate sullo schermo LCD. Con dimensioni molto ridotte, pari a 111 x 59 x 21 mm, e un peso di appena 182 g, SHA900 si adatta perfettamente ad essere trasportato in borsa o, addirittura, in tasca.

Ciò nonostante, l’amplificatore non funziona solo con smartphone e tablet, ma risulta compatibile anche con Mac e PC, grazie ai cavi USB standard inclusi nel bundle di vendita. L’amplificatore accetta in ingresso cuffie con impedenza da 6 a 600 Ohm, purché dispongano di un connettore mini-jack da 3,5 mm. Il mini amplificatore offre, altresì, una regolazione del volume da  60-17 dB, con una modalità bypass per disabilitare l’elaborazione digitale durante l’ascolto di musica in analogico; a tal proposito, SHA900 integra anche un limitatore RMS analogico.

Il prezzo, come già anticipato, non è troppo accessibile: l’amplificatore Shure SHA900 è disponibile al pre ordine sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 999 dollari.

CES 2016 SHA900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità