CES2017, le novità di Kanex per Mac, iPhone e iPad

Kanex, azienda specializzata in accessori per dispositivi iOS, PC, Mac e Android, a Las Vegas ha mostrato nuove tastiere e una oluzione di ricarica cordless per Apple Watch e iPhone.

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas, Kanex ha mostrato varie tastiere per Mac, iPhone e iPad, incluse versioni specifiche solo per iPad. Al momento sembrano tutte disponibili solo con il layout USA.

La MultiSync Aluminum Mac Keyboard è una tastiera wireless (Bluetooth 3) con tastierino numerico e tasti speciali (per richiamare Mission Control, luminosità, gestire elementi multimediali, tasto home, tasto delete, ecc.) abbinale (senza bisogno di driver) fino a quattro computer contemporaneamente (lo switch dei vari dispositivi si attiva premendo tasti di selezione specifici presenti in alto a destra sul tastierino numerico). Il modello in alluminio funziona con due batterie AA ed ha un costo di listino di 99.95 euro.

k166es

La  MultiSync Mac Keyboard è una tastiera wireless sempre full-size utilizzabile anche su Windows, dispositivi Android, iPhone, iPad e Apple TV. Anche questa supporta quattro dispositivi simultaneamente; non è in alluminio ed è meno costosa: 59.99 euro il prezzo di listino.

kanes2

La MultiSync Mini Keyboard è una tastiera wireless (Bluetooth 3) compatta (senza il tastierino numerico). Supporta 4 dispositivi simultaneamente permettendo di passare da uno all’altro tenendo premuto “Fn” e il tasto da 1 a 4. Anche questa non richiede driver o ricevitori wireless. Il prezzo di listino è di 49,95 euro.

La EasySync iPad Keyboard with Stand Cover è una tastiera per iPad Air e iPad Pro in ecopelle, panno in microfibra, pensata per chi viaggia. Funziona da stand per tenere in piedi il tablet, integra tecnologia Bluetooth 3 ed è compatibile con più dispositivi (computer, tablet, ecc.). Il prezzo di listino è di 49.95 euro.

kanexcompa

La EasySync iPad mini Keyboard è una tastiera Bluetooth compatta che funziona anche da stand per tenere in piedi l’iPad Mini. Integra tecnologia Bluetooth 3.0 e permette di eseguire lo switch tra tablet, smartphone, laptop. La batteria interna è piccola, leggera e il produttore afferma che una ricarica offre fino a due mesi di autonomia (si ricarica via USB). Il prezzo di listino è di 39.95 euro.

Kanex propone anche GoPower Watch, soluzione di ricarica cordless per Apple Watch. Sfrutta carica ad induzione dello smartwatch di Apple, integra una batteria d 4,000 mAh permettendo di ricaricare fino a sei volte il dispositivo. Il prodotto è certificato Apple (Mfi) e, sfruttando la porta USB integrata, permette di ricaricare contemporaneamente iPhone e Apple Watch. Il prezzo di listino è di 99.95 euro.

gopowerwatch