Cavo Lightning ricarica iPhone e aggiunge 64 GB: sconto a 50,99€

Su Amazon potete comprare in sconto un cavo Lightning tascabile che all’occorrenza si trasforma anche in chiavetta da 64 GB gestibile direttamente da iPhone, iPad e Mac: con un codice il prezzo scende a 50,99 euro spedizione compresa

Grazie ad un cavo di RavPower potere ricaricare iPhone e iPad in mobilità ed al contempo avere sempre in tasca una memoria extra da 64 GB. Questa soluzione, compatta e comoda da usare, è in offerta a 50,99 euro, spedizione inclusa, grazie ad un nostro codice.

Se volete saperne di più, cliccate qui per leggere la nostra recensione. In breve si tratta di un cavo USB-Lightning lungo intorno ai 15 centimetri, perfetto quindi per l’uso in mobilità. La guaina è spessa, piuttosto flessibile e leggermente schiacciata, in pratica è impossibile annodarla anche volendo, ma allo stesso tempo lo rende comodo da tenere in tasca.

Al suo interno, come accennato, è incorporata una memoria da ben 64 GB a cui si può accedere sia da Mac tramite il semplice collegamento USB (come una comune chiavetta o hard disk) oppure da iPhone e iPad tramite il collegamento con spina Lightning e l’accesso ai file attraverso un’apposita applicazione. Quest’ultima, oltre a garantire l’accesso a foto, video, musica, documenti ed altri file archiviati in precedenza, permette di eseguire rapidamente un rapido backup di contatti, foto e video presenti su iPhone oppure di acquisirli direttamente nella memoria esterna senza occupare spazio sui dispositivi.

Il prezzo di listino è di 60 euro. Grazie al codice ZTM7WMG8 da inserire nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento, potete comprarla in sconto a 50,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

ravpower-64-2