Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Chi compra LG V10 ottiene in regalo una schedina da 200 GB

Chi compra LG V10 ottiene in regalo una schedina da 200 GB

Mentre Apple continua a proporre e vendere il Rolex degli smartphone a prezzi che tutti gli altri costruttori sognano, il mondo Android affronta il mercato a suon di specifiche tecniche da urlo, costante guerra dei prezzi al ribasso ed ultimamente anche con pacchetti regalo mai visti. È il caso del nuovo LG V10, terminale top di gamma che ripropone le specifiche salienti di LG G4, presentato all’inizio di ottobre ed ora disponibile in USA.

Potremmo infatti dire che la caratteristica più innovativa e interessante è proprio il pacchetto regalo offerto che include una schedina MicroSD da ben 200 GB, una batteria secondaria da 3.000 mAh e persino una base per la ricarica. Nella pagina dedicata a questa promozione per gli operatori mobile statunitensi, il costruttore evidenzia che si tratta di un pacchetto regalo del valore di circa 300 dollari, una somma consistente se confrontata con il prezzo di acquisto di qualsiasi smarpthone, inclusi i top di gamma come in questo caso.

Ricordiamo che LG V10 offre uno schermo da 5,7” in abbinamento a uno schermo secondario più piccolo da 2,1” per visualizzare notifiche, stato, autonomia senza dover accendere il terminale. Funziona con il processore Qualcomm Snapdragon 808 con quad core a 1,44 GHz più un dual core a 1,8 GHz, ben 4 GB di memoria RAM, storage di 64 GB, fotocamera posteriore da 16 MB e doppia camera frontale da 5 MP.

lg v10 620 promo 200GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità