fbpx
Home Hi-Tech Android World Chi perde FitBit Inspire 2 ora può trovarlo con Tile

Chi perde FitBit Inspire 2 ora può trovarlo con Tile

Tile e Fitbit (quest’ultima di proprietà Google da gennaio) uniscono le loro forze per garantire che ogni utente possa sempre trovare il proprio bracciale smart Fitbit Inspire 2. Da questa settimana, Inspire 2 potrà essere individuato utilizzando la tecnologia di ricerca Bluetooth di Tile. La collaborazione segna l’ingresso di Tile nel mercato degli indossabili e assicura agli utenti, nuovi e attuali, di Inspire 2 l’accesso alle funzioni di Tile senza costi aggiuntivi.

A partire da questa settimana, agli utenti di Inspire 2, verrà richiesto di aggiornare il software del proprio device tramite l’app Fitbit. Per aggiungere la funzione di ricerca di Tile, sarà poi necessario scaricare l’app Tile per attivare lo strumento di ricerca. Tutti i nuovi dispositivi Inspire 2 potranno attivare la tecnologia di ricerca Tile.

Ulteriori funzionalità, come gli Smart Alerts, saranno disponibili tramite l’abbonamento Tile Premium. Con gli Smart Alerts di Tile, l’app avviserà proattivamente l’utente, quando è in programma un’escursione o una passeggiata, in modo che non si dimentichi di indossare il proprio Fitbit Inspire 2.

fitbit tile

L’integrazione della tecnologia Tile aggiunge ulteriori features ad Inspire 2, il fitness tracker dal prezzo accessibile che aiuta le persone a adottare uno stile di vita sano. Inspire 2 dispone di modalità di fitness sfidanti, come gli Active Zone Minutes, 20 modalità di allenamento, strumenti avanzati per il sonno e il monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7, il tutto con una durata della batteria che arriva fino a 10 giorni.

Il tracker viene venduto con un anno di prova di Fitbit Premium, che include programmi di fitness e di nutrizione e centinaia di allenamenti e di contenuti personalizzati per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi. «L’obiettivo è quello di portare la tecnologia di Tile su più device Fitbit in futuro» ha dichiarato Larry Yang, direttore del Product Management dei dispositivi Fitbit di Google.

Fitbit Inspire 2, ora disponibile con la funzione Tile, è in vendita a 99.99 euro su Fitbit.com e presso i principali rivenditori, anche da questa pagina di Amazon. Il servizio Tile Premium può essere acquistato all’interno dell’app Tile per 2,99 euro al mese oppure a 34,99 euro per un anno. Tile collabora con oltre 20 società partner che utilizzano la sua tecnologia di ricerca nei dispositivi nel campo audio, viaggi, casa intelligente e PC.

Nelle scorse settimane Fitbit ha rilasciato il nuovo Fitbit Ace 3 per bambini, la visualizzazione della percentuale di ossigenazione del sangue per Charge 4 e altre funzioni per salute e benessere di cui abbiamo riferito in questo articolo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui