HomeOfferteChiavetta USB da 2TB miniaturizzata a soli 5 euro

Chiavetta USB da 2TB miniaturizzata a soli 5 euro

NOTA: dalla verifica sia sul sito di arrivo che delle caratteristiche promesse il dispositivo in questione non può in alcun modo rispondere alle promesse con cui viene pubblicizzato con un testo che ci è stato inviato dall’inserzionista e che abbiamo pubblicato tale e quale come pagina pubblicitaria. Invitiamo i nostri lettori che l’avessero già inoltrato a disdire l’eventuale ordine oppure, se per caso se il dispositivo funzionasse come promesso (cosa di cui dubitiamo fortemente), di volercelo segnalare.
Questo articolo è stato rimosso dalla home page del sito e quando possibile dai canali che lo hanno propagato. Abbiamo preferito lasciarlo online per avvisare i lettori che arrivano su questa pagina da altre fonti che non possiamo controllare.

/ segue il testo originale con le nostre note aggiuntive /

Al giorno d’oggi lo spazio di archiviazione non basta mai, si sa. Ed è per questo, allora, che portare con sé una chiavetta USB può sempre far sempre comodo. Oggi ve ne proponiamo una che ha dimensioni davvero ridottissime, e che potete trasportare ovunque. La acquistate a questo indirizzo ad appena 5 euro. (NOTA: non esistono in commercio queste capacità di memoria ad un prezzo così basso neppure presso i più grandi fornitori OEM)

La particolarità di questa chiavetta sta nelle dimensioni, E’ praticamente microscopica, tanto ta poter essere inserita nel portachiavi. In questo modo la potrete avere sempre con voi, ed essere pronti all’occorrenza a copiare foto, documenti, musica, video e altri dati.

Chiavetta USB da 2TB miniaturizzata a soli 5 euro

Si tratta di una chiavetta plug and play, che non ha alcun bisogno di installare driver, ragion per cui sarà sempre pronta all’uso in qualsiasi PC o notebook venga inserita. Naturalmente è compatibile sia con sistemi Windows, che con macOS, e potrà essere formattata al meglio per ciascun sistema da utilizzare.

Le sue specifiche sono quella di una USB 3.0, quindi vuol dire che se la inserirete in un PC che supporta tale standard, otterrete tempi di scrittura e lettura maggiori. In particolare, il produttore dichiara velocità di lettura pari a 10Mb-20 Mb/S, mentre in scrittura i tempi sono di 6-15 Mb/S (NOTA: i dati sono più simili a quelli di una USB 2.0 che una USB 3.0). Per il corretto funzionamento non è richiesto nessun hardware aggiuntivo.

Chiavetta USB da 2GB miniaturizzata ad appena 5 euro

Tornando alle piccole dimensioni, la chiavetta USB arriva a casa corredata già da un cordino con un gancio porta chiavi in cima. Questo perché sarà possibile utilizzare la chiavetta come portachiavi, così da portarla sempre con sé. Può essere comodamente usata come sorgente di canzoni in un lettore per Auto o per custodire un backup delle proprie foto ben organizzate in cartelle.

E’ disponibile anche in diverse colorazioni, da quella tradizionale silver, ad altre più originali, come il giallo e l’oro rosa.

Al momento la si acquista a poco più di 5 euro direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial