Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Chrome per iOS aggiornato con il controllo del consumo dati

Chrome per iOS aggiornato con il controllo del consumo dati

Nuovo aggiornamento per la versione Chrome per iOS: il browser di Google introduce alcune migliorie, fra cui la principale è quella della gestione del consumo dati, particolarmente interessante per chi ha un piano dati non illimitato o comunque necessita di tenere sotto controllo il consumo. Ora è infatti possibile visualizzare il consumo dati nel menu impostazioni “Gestione larghezza di banda”. Vale la pena ricordare che si tratta di una funzione in fase di implementazione e che verrà messa a disposizione non a tutti in maniera immediata ma con il passare del tempo.

Nel nuovo Chrome per iOS migliora anche la restituzione dei risultati di ricerca, ora più rapida e veloce: basta eseguire una ricerca e fare clic su un risultato; nel caso in cui non si fossero trovate le informazioni, basterà premere Indietro: verranno nuovamente visualizzati subito i risultati della ricerca, per scegliere al volo il risultato successivo. Migliorano infine i servizi di Single Sign On con altre app di Google e viene ampliato l’uso dei pronomi nelle richieste di ricerca vocale, in frasi come “Chi è il presidente degli Stati Uniti?” seguita da “Chi è sua moglie?”. Infine sul nuovo Chrome per iOS non mancano i classici miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug.

La nuova versione Chrome per iOS è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS versione 5.0 oppure successivi ed è ottimizzata per iPhone 5. Chrome per iOS di scarica gratuitamente da App Store, ecco qui di seguito il link per il download da App Store.

Chrome di iOS
Chrome per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità