Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In Cina, McDonald’s lancia i panini verdi e rossi ispirati a Angry Birds

In Cina, McDonald’s lancia i panini verdi e rossi ispirati a Angry Birds

[banner]…[/banner]

McDonald’s vuole cavalcare il lancio del film Angry Birds in Cina e per l’occasione ha lanciato due nuovi panini, uno di colore rosso e l’altro di colore verde.

I colori non sono casuali. I due prodotti (tutt’altro che appetitosi, almeno secondo l’orientamento dei più) vogliono infatti rappresentare i due avversari del film e della serie di videogiochi: i maialini verdi e i loro nemici, gli uccellini rossi, i più popolari di Angry Birds. Se qualcuno non cogliesse il nesso, ecco anche i nomi: “The Naughty Green Pork Burger” con carne (ovviamente) di maiale, uova, lattuga, salsa misteriosa, jalapeños e pane verde; ed il “Super Red Burger”, con doppio pollo (chiaramente un uccello…) impanato, lattuga, uova, salsa, pomodoro e pane rosso acceso.

mcdonalds-angry-birds-burger-cina
Problematiche e domande che sorgono alla vista di un pane colorato a parte, sembra che l’iniziativa per ora sembra non abbia riscosso il plauso della rete. Su Internet i commenti sono poco confortanti, soprattutto proprio per l’aspetto “artificiale” dei due panini.

Non è la prima volta che McDonald’s lancia un hamburger dal colore bizzarro in Cina: nell’ottobre 2015 aveva lanciato il “Modern China Burger”, un panino dallo strano colore grigio, subito equiparato al cielo plumbeo e inquinato delle metropoli cinesi.

mcdonalds-grey-hamburger-modern china

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità