Lusso hi-tech, Hermès presenta due nuovi cinturini per Apple Watch

Ecco due nuovi cinturini colorati firmati Hermès per Apple Watch

Apple rende disponibili su Apple Store due nuovi bracciali Hermès: color ambra, cappuccino e rosa azalea. Disponibili online, presto anche negli Apple Store e in alcune boutique del marchio parigino

Per i fan della moda e della tecnologia arrivano due nuovi cinturini Hermès per Apple Watch. Apple ha reso disponibili su Apple Store due nuovi bracciali realizzati dalla firma di moda parigina, con l’obiettivo di rendere felici i fan degli indossabili che si dividono tra passione per l’hi-tech e quella per la moda.

La combinazione di colore Amber/Cappuccino/Rosa azalee è disponibile per il cinturino in pelle Swift Double tour (con un lungo cinturino che può essere avvolto due volte attorno il polso) e a Simple tour, ovvero un cinturino classico, a singolo giro. I cinturini sono coloratissimi, con diverse tonalità, una diversa per ciascuna sezione di Apple Watch.
Ecco due nuovi cinturini colorati firmati Hermès per Apple Watch

Il cinturino a doppio giro, Double tour, costa 519 euro, mentre a un giro unico, Simple Tour, costa 369 euro. Attualmente sono disponibili solo nello Store online di Apple, ma compariranno nei retail di Apple e in alcune boutique Hermès selezionate entro breve. Si affiancano ai modelli dell’ultima collezione Apple Watch Hermès, che si presenta con una gamma di cinturini audaci ed eleganti e un quadrante nuovo, disegnato da Apple.

La linea griffata Hermès – che Apple definisce “con un tocco chic e sofisticata” – rimane l’unico modello Apple Watch di lusso. Quando Apple Watch è stato lanciato nel 2015, la società ha venduto versioni Gold Edition che costavano tra 10mila e 17mila dollari. Apple è passata poi alla ceramica per le serie 2 e 3 e l’edizione speciale d’oro è scomparsa con la serie 4 di questo autunno. Apple Watch Hermes è disponibile sullo Store a partire da 1.329 euro.Ecco due nuovi cinturini colorati firmati Hermès per Apple Watch

Ora, dunque, i cinturini Hermès sono disponibili nelle varianti:

Double Tour oppure Simple Tour

  • In pelle Swift color Ambre/Capicine/Rose Azalee
  • In pelle Swift Indigo/Craie/Orange
  • In pelle Swift Bordeaux/Rose Extreme/Rose Azalee
  • In pelle Epsom color Feu
  • In pelle Barenia color Fauve
  • In pelle Swift Bleu Indigo

Simple Tour Rally solo per Apple Watch con cassa 44 mm

  • In pelle Barenia goffrata color Fauve

Simple Tour Déployant con cassa 44 mm in acciaio inossidabile

  • In pelle Barenia color Ebene
  • In belle Barenia color Fauve

Apple Watch 4, insieme con iPhone XR, è probabilmente il prodotto più innovativo tra quelli presentati durante l’evento Gather Round del 22 settembre 2018. Tutte le novità, tra cui un nuovo design, nuovi sensori, nuove funzioni e, per l’Italia, anche il collegamento su rete cellulare, sono presentate in modo approfondito nella nostra recensione di Apple Watch 4.