Civilization IV Complete: la raccolta con tutti i pack a soli 11 euro con MacUpdate

Con i giochi della serie Civilization dobbiamo scegliere e condurre il nostro popolo dagli albori della storia fino all'esplorazione spaziale e al futuro. Fino a domattina è possibile acquistare il pacchetto Civilization IV Complete, contenente il gioco originale più le 3 espansioni ufficiali con il 70% di sconto a soli 11 euro circa con MacUpdate.

logomacitynet1200wide 1

Il progresso di un popolo e di una civiltà non è mai stato così divertente come nei giochi della serie Civilization di Sid Meier: fino a domattina è possibile acquistare Civilization IV Complete con il 70% di sconto a soli 11 euro circa con MacUpdate. All’interno di questo ricco pacchetto troviamo il gioco originale Civilization IV più le due espansioni ufficiali Warlorrds Expansion Pack e Beyond the Sword Expansion Pack, infine anche il titolo venduto a parte Colonization.

Da sempre Civilization di Sid Meier è considerato il capostipite dei giochi di strategia in tempo reale: pur richiedendo analisi tattica e strategica, la giocabilità avvinghia l’utente al monitor grazie all’azione in tempo reale in cui occorre gestire singole truppe, eserciti e battaglie, mentre nelle città e nel proprio regno occorre far progredire la tecnologia, l’economia e la società nel suo insieme. L’azione è istantanea in tutto il mondo di gioco, con avversari gestiti dal computer oppure da altri giocatori in multiplayer per una fusione perfetta tra strategia e azione.

Nel quarto capitolo la grafica è in 3D offrendo un mondo di gioco realistico e credibile con animali, persone e natura che vivono di vita propria sul nostro monitor. Oltre che spettacolare il miglioramento grafico porta anche benefici consistenti nella gestione del gioco. Il quarto capitolo integra svariate funzioni e impostazioni per gestire le partite in multiplayer, sia locale che in Rete.
CIV 4