fbpx
Home Macity AggiornaMac Civilization V: Gold Edition il classico della strategia in sconto per Mac

Civilization V: Gold Edition il classico della strategia in sconto per Mac

La saga di Civilization non ha bisogno di presentazioni: si tratta dei videogiochi di strategia più completi, approfonditi e avvincenti nel panorama videoludico. Fino a domattina p possibile acquistare Civilization V: Gold Edition per Mac con il 30% di sconto con MacUpdate a soli 34,99 dollari, circa 26 euro.

Anche nell’ultimo capitolo Civilization V l’utente controlla ogni aspetto di una popolazione per condurla dallo stato tribale basato sull’allevamento e sull’agricoltura, e con un esercito costituito per lo più da contadini, per arrivare fino a uno stato moderno industriale dotato di forze armate tecnologicamente avanzate. Nei panni del leader assoluto dobbiamo così gestire l’economia, i trasporti ma anche la ricerca scientifica e lo sviluppo tecnologico oltre naturalmente alle forze armate.

Sta a noi scegliere come impostare la crescita e lo sviluppo della nostra popolazione, per costituire uno stato liberale o assolutista, stabilire accordi e alleanze oppure scegliere quando dichiarare guerra e tentare le conquiste, Nel processo saremo chiamati ad abbellire le nostre città, rafforzare l’economia, investire risorse per disporre di tecnologie sempre più avanzate che permetteranno di implementare miglioramenti in ogni aspetto della società, dalle abitazioni all’economia passando per l’esercito e le truppe.

L’offerta di MacUpdate è particolarmente complete infatti abbiamo la possibilità di acquistare Civilization V: Gold Edition, una versione speciale che contiene ben 11 pacchetti di expansion che prolungano sensibilmente gli scenario e anche le ore di gioco offerte. L’elenco deli expansion pack è consistent e include: Gods and Kings Expansion Pack, Cradle of Civilization – Mediterranean, Cradle of Civilization – Asia, Cradle of Civilization – Americas, Cradle of Civilization – Mesopotamia, Explorer’s Map Pack, Double Civilization and Scenario Pack: Spain and Inca, Babylon (Nebuchadnezzar II), Civilization and Scenario Pack: Polynesia, Civilization and Scenario Pack: Denmark – The Vikings, Civilization and Scenario Pack: Korea, Wonders of the Ancient World Scenario Pack.

Ricordiamo che Civilization V integra un engine completamente rivisto con grafica dettagliata e ricca, che permette di passare dalle visuali a distanza per la situazione strategica globale per arrivare ingrandendo fino ai più minuti dettagli delle città e di ogni singola unità durante le battaglie. I requisiti minimi sono OS X 10.6.8 processore Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 2GB di RAM e scheda video con 256MB di memoria.

Il prezzo di listino di Civilization V: Gold Edition è di 50 dollari, circa 37 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 30% di sconto a soli 34,99 dollari circa 26 euro con MacUpdate.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Sconto “segreto” per Airpods 2: solo 122,55 euro, il prezzo più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico grazie ad uno sconto “segreto”: solo 122,45 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,662FansMi piace
94,034FollowerSegui