Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cliff Hopper è l’enedless gratis stile Indiana Jones

Cliff Hopper è l’enedless gratis stile Indiana Jones

Gli amanti delle avventure stile Indiana Jones, che amano semplicità e immediatezza, avranno in Cliff Hopper un valido alleato. Si tratta di un classico endless game, in cui resistere a schermo per quanto più tempo possibile, semplicemente tramite tap effettuati con il giusto tempismo.

L’eroe protagonista dell’avventura è un giovane Indiana Jones, che ha deciso di attraversare templi e labirinti, sprezzante del pericolo e delle mille trappole cui andrà incontro. La folle corsa, come sempre in un endless game, è finalizzata semplicemente alla resistenza e lo scopo principale sarà quello di resistere a schermo il più a lungo possibile. Il protagonista si muove in modo totalmente automatico, con un andamento a zig zag, che segue il percorso accidentato presente a schermo. Al giocatore il compito di cambiare direzione, ed evitare i precipizi, con singoli e precisi tap, in corrispondenza dei vari angoli presenti.

Per evitare un precoce game over, però, il giocatore dovrà anche fare i conti con le mille trappole sparse per l’area di gioco, che andranno a moltiplicarsi nel corso del tempo, man mano che si procede nelle varie ambientazioni. Ci saranno lame rotanti e spuntoni da saltare, palle di fuoco da evitare, cactus spinosi da cui tenersi alla larga, pavimenti cedevoli o scorrevoli. Insomma, Cliff Hopper presenta un altissimo livello di trappole disposte lungo il cammino, che renderanno ciascun tentativo estremamente breve.

Tanti, tantissimi i personaggi da sbloccare, che non muteranno le meccaniche di sottofondo, ma andranno a incidere sulla longevità, considerando che il giocatore sarà chiamato a raccogliere le monetine sparse per l’area di gioco, per sbloccare i vari protagonisti. Questi, per velocizzare, potranno essere acquistati al prezzo di 99 centesimi.

La grafica di Cliff Hopper è in pieno stile pixel art, colorata, sobria, semplice, ma non per questo poco accattivante, anzi. Si sposa perfettamente con il sottofondo musicale, allegro e vivace quanto basta, ma non troppo invasivo, così da non disturbare la concentrazione del giocatore.

Cliff Hopper è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

cliff hopper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità