Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Vernee Apollo X con processore 10 core è in sconto su TomTop a 187,99 euro

Vernee Apollo X con processore 10 core è in sconto su TomTop a 187,99 euro

Volete un phablet Android a prezzo ridotto? Su TomTop, grazie ad una promozione attualmente attiva con un codice, comprate il nuovo Vernee Apollo X a soli 187,99 euro. Presentato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, si tratta di un terminale con display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Sharp IGZO.

Al suo interno troviamo un processore Helio X20 deca-core a 64 bit 2.3 GHz con supporto di 4 GB di RAM e memoria integrata da 64 GB, mentre il reparto multimediale è affidato ad un modulo principale da 13 MP, con quello secondario da 5 MP. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.500 mAh con ricarica ultraveloce, mentre il sistema operativo è Android 7.1. Si tratta di uno smartphone 4G con supporto 4K e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro.

Questo dispositivo costa 206,79 euro. Con il codice YZHAPOLLOX, fino al 31 marzo, il prezzo scende a 187,99 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore. Qui trovate tutte le altre offerte attualmente attive.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità