Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Mondiali di calcio, Apple aggiorna l’app Clips con contenuti a tema

Mondiali di calcio, Apple aggiorna l’app Clips con contenuti a tema

Manca meno di un mese all’inizio della Coppa del Mondo FIFA (si parte il 14 giugno alle 17:00 italiane con il match Russia – Arabia Saudita) e per l’occasione Apple ha aggiornato l’app Clips introducendo alcuni contenuti a tema.

Come si legge dalla descrizione dell’update, l’app propone una grafica ispirata al calcio che include un adesivo animato, un’etichetta e un poster con testo personalizzabile, permettendo così agli utenti di realizzare brevi mini-video a tema durante i mondiali (e non solo).

screenshot dell'app clips

Quello indicato con la numerazione 2.0.4 è un aggiornamento minore che va ad arricchire il più importante update pubblicato a novembre, con il quale Apple ha letteralmente ristrutturato l’app parallelamente al lancio di iPhone X tra nuove scene per selfie, adesivi di Star Wars, un’interfaccia grafica ridisegnata e molto altro ancora.

Clips, lo ricordiamo, è un’app gratuita che permette di creare con estrema facilità dei video divertenti da condividere con amici e parenti. Bastano pochi click per creare e inviare un messaggio video per raccontare una breve storia, una giornata o una vacanza personalizzando il tutto con filtri artistici, testi animati, musica di sottofondo, emoji e adesivi con i personaggi Disney, Pixar o di Star Wars.

L’app è gratuita e si scarica direttamente dall’App Store. E’ un’app universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità