HomeiOSiPhoneColore iPhone 5se, niente rosa shocking ma solo oro rosa

Colore iPhone 5se, niente rosa shocking ma solo oro rosa

Contrordine: tra i colori dell’iPhone 5se ci sarà anche il rosa, non il rosa shocking ma oro rosa. Almeno questa è l’opinione di 9to5Mac che dedica un intero articolo alla smentita della voce.

La questione, che sembra essere fuori d’Italia più importante di quanto sembri alle nostre latitudini, dove questo colore non gode di un’estrema popolarità, era stata portata all’attenzione del mondo dal sito giapponese Macotakara. La pagina Web asiatica, mediamente attendibile quanto si tratta di anticipazioni sul mondo Apple, ha pubblicato una notizia per annunciare di avere raccolto voci sul lancio di un iPhone 5se rosa, ma di una tinta differente da quella cui siamo stati abituati da iPhone e Apple Watch ma rosa intenso. Un rosa simile, insomma, a quello degli iPod touch.

Colore iPhone 5se

A distanza di poche ore è arrivata la smentita di 9to5 Mac secondo il quale Apple intende mantenere una coerenza cromatica nella sua offerta. Per questa ragione l’iPhone 5se rosa ci sarà, ma avrà lo stesso colore dell’iPhone 6 e 6s: oro rosa. In futuro, anzi, avremo anche altri prodotti oro rosa: iPad mini e persino MacBook 12″, anche se tutto questo non dovrebbe essere dietro l’angolo.

Il primo nuovo prodotto, dopo iPhone 5se, a ricevere il coloro oro rosa potrebbe essere iPad Air 3, destinato secondo le voci a debuttare nello stesso evento di metà marzo.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial