Come comprare Apple Watch dal Regno Unito e riceverlo in Italia

Se non volete attendere il lancio di Apple Watch in Italia, potete già acquistarlo nel Regno Unito affidandovi ad uno dei tanti servizi di mail forwarding: ecco cosa sono e come funzionano

Come comprare Apple Watch

Se volete Apple Watch ma non riuscite ad aspettare il lancio in Italia – di cui ancora non vi è una data certa se non per la probabile possibilità di vederlo dal vivo e preordinarlo a partire dal 22 maggio presso 10 Corso Como di Milano – sappiate che è comunque possibile comprarlo in un altro paese e farselo spedire direttamente a casa.

Basta affidarsi ad un servizio di mail forwarding, sistema forse non molto conosciuto grazie al quale è possibile acquistare prodotti che normalmente non vengono spediti al di fuori della nazione in cui si trovano, proprio come Apple Watch che, al momento, può essere acquistato soltanto in Regno Unito, Francia e Germania per quanto riguarda l’Europa. Uno di questi è ad esempio il servizio Forward2Me presente nel Regno Unito: una volta iscritti ed inserito il proprio indirizzo di casa (o quello dove volete ricevere il pacco), verrà fornito un indirizzo di consegna in UK al quale far spedire l’acquisto, nel caso specifico lo smartwatch di Apple acquistandolo dallo store online del paese.

Una volta che il pacco arriva a destinazione, Forward2Me lo spedirà direttamente al vostro indirizzo in Italia entro 4 giorni. Il prezzo del servizio varia dalla società di trasporto selezionata, dal peso e dalle dimensioni del pacco, oltre che dall’acquisto supplementare di una eventuale assicurazione.

Come comprare Apple Watch