Come eliminare i costi del personale inserimento ordini: ZotSell anche per iPad e Android

Eliminare i costi del personale inserimento ordini è possibile, con ZotSell: ecco come funziona

Migliorare e velocizzare le vendite è possibile anche usando un tablet o uno smartphone. L’uso di questi dispositivi come prodotti professionali, a supporto della propria attività, deve però essere accompagnato dal giusto software creato per sfruttare i migliori e più attuali canali, come è il caso di ZotSell, un’app, per iPad e Android, per la Sales Force Automation 100% sulla nuvola in grado di funzionare perfettamente anche offline.

Zotsell soddisfa praticamente tutte le esigenze di una forza vendita in una azienda che vuole essere moderna ed efficiente Con essa è possibile creare, modificare, duplicare e inviare ordini, proposte, offerte ai clienti alla velocità della luce, avendo l’intera rete sociale a portata di mano. Offre funzioni di CRM, catalogo, ordini, preventivi, chat intra aziendale.  Permette inoltre di restare in contatto con i propri clienti utilizzando questa particolare piattaforma di vendita (deck) social e recuperando in qualsiasi momento, all’occorrenza, tutte le informazioni che li riguardano come lo storico degli ordini e molto altro ancora. Ha anche funzioni di geotargeting e di notizie per la forza vendita e consente di trovare soluzioni per eliminare i costi del personale inserimento ordini.

ZotSell è disponibile in diverse modalità di utilizzo: è possibile sfruttare una demo gratis su iTunes oppure la versione a pagamento per le aziende con licenza Apple Enterprise.

ZotSell