Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Visualizza su Mac segnale cellulare e batteria residua di iPhone

Visualizza su Mac segnale cellulare e batteria residua di iPhone

Pubblicità

La funzione Hotspot istantaneo con iPhone in OS X è molto utile quando siamo in viaggio o quando abbiamo bisogno di una connessione a internet alternativa. Come ricorda OS X Daily, si rivela a suo modo interessante anche quando non viene utilizzata per una connessione diretta con il telefono.

Quando i due dispositivi si trovano sufficientemente vicini è infatti possibile controllare batteria residua e anche la potenza del segnale della rete cellulare direttamente dal Mac e con pochi click. Con l’iPhone in tasca o nella stanza adiacente, è sufficiente aprire il menu Wi-Fi dalla barra di stato di OS X e, nella sezione dedicata all’Hotspot Personale, verrà mostrato iPhone con la potenza del segnale, il tipo di segnale (LTE, 3G, 4G, Edge, GPRS, ecc.) e l’indicatore con il livello di batteria residua.

E’ importante ricordare che questa funzione è disponibile soltanto quando i dispositivi utilizzano lo stesso Apple ID. In aggiunta, il Mac dev’essere aggiornato ad OS X 10.10 mentre iPhone deve montare almeno iOS 8.1 ed essere associato ad una scheda SIM con operatore che supporti la connessione tramite hotspot.

batteria residua

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli