fbpx
Home iOS Comics porta centinaia di fumetti su iPhone e touch

Comics porta centinaia di fumetti su iPhone e touch

Le funzioni di iPhone e touch vengono utilizzate appieno dal programma gratuito Comics per esplorare i fumetti disponibili in catalogo, scaricarli dal Web e visualizzarli sullo schermo in alta qualità  dei tascabili della Mela. Installando Comics abbiamo a disposizione non solo tanto una edicola molto fornita, quanto piuttosto una intera libreria esclusivamente dedicata ai fumetti, perfetta per gli appassionati che masticano l’inglese.

Fumetti e intere serie con un elenco di editori decisamente fornito: l’utente dispone di tutti gli strumenti indispensabili per guardare i top 25, esplorare il catalogo in base al titolo dell’opera, il nome dell’editore, anche in base agli autori, al genere oppure in base al giudizio ricevuto dai lettori. Sono centinaia i titoli già  disponibili, molti dei quali completamente gratuiti. Per iniziare a scaricare è sufficiente creare una nuovo account presso comixology, operazione che può essere eseguita direttamente dallo schermo di iPhone e touch. Il software è balzato oggi agli onori della cronaca tecnlogica negli Stati Uniti dovuta all’interimento in catalogo del leggendario editore Marvel con tutti i suoi fumetti e serie, materiale non disponibile però nel nostro Paese.

Nella schermata qui a lato riportiamo l’elenco degli editori disponibili tramite la funzione In App Purchase per i lettori statunitensi, in cui spicca il nome di Marvel. Nelle altre schermate catturate da Comics qui in Italia il nome Marvel non è incluso. Le funzioni offerte da Comics sono in grado di fare la felicità  di qualsiasi appassionato, in ogni caso la lettura sullo schermo di iPhone e touch non è priva di inconvenienti: spesso occorre ruotare l’inclinazione per visualizzare meglio le tavole in orizzontale e quelle in verticale. Anche se dalle preferenze è possibile regolare il comportamento e la visualizzazione di Comics, è fuori discussione che un dispositivo con schermo più grande risulterebbe più indicato per la lettura dei fumetti. Ricordiamo che secondo recenti indiscrezioni Apple avrebbe contattato alcuni editori di fumetti per preparare materiale da pubblicare sull’atteso tablet.

Comics è una app gratuita su App Store

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui