Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Comscore, mobile: Android cresce in USA; Apple stabile

Comscore, mobile: Android cresce in USA; Apple stabile

Pubblicità

Nuovi dati da ComScore per quanto riguarda il mercato statunitense per agosto 2011: Android continua la sua marcia inarrestabile, raggiungendo il 43,7% del mercato smartphone, per lo più a spese di RIM. Apple resta stabile, con un modestissimo aumento dello 0.7%, comprensibile vista l’attesa per la presentazione del nuovo iPhone.

Apple resta anche il quarto produttore per vendite in USA: cresce del 1.1% e giunge al 9.8% dell’intero mercato Mobile, dietro a Motorola ed LG. Al prim posto sempre Samsung, al 23.5%, in crescita di mezzo punto percentuale.

Dai dati emergono le stesse tendenze già riscontrate in passato: RIM prosegue la sua profonda crisi nera, con Android pronto a sottrarre quote di mercato alla società canadese; Apple prosegue anche se più lentamente la sua crescita. Saranno interessanti soprattutto i dati relativi all’entrata in commercio del nuovo iPhone 4S, che sarà disponibile anche presso l’operatore Sprint.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità