Con Crea il tuo stile per iPad e iPhone e Diego Dalla Palma

La consulenza di Diego Dalla Palma sempre a portata di mano? Oggi è una realtà per le donne più glamour grazie all’app Crea il tuo Stile per iPhone e iPad, un unico strumento per giocare con il proprio look e per imparare dai consigli da uno dei più noti make up artist italiani. Gratuita per un periodo limitato su App Store.

Per tutte le donne che desiderano avere un look impeccabile e che non vorrebbero mai rinunciare alla consulenza di uno degli esperti d’immagine e make up più autorevoli al mondo, in questi giorni c’è un’app da non perdere: Crea il tuo stile per iPad e iPhone  gratuita ancora per pochi giorni su App Store.

L’esperto è Diego Dalla Palma e grazie all’applicazione sarà possibile avere sempre a portata di mano in pochi secondi molti look studiati da lui e individuare i più appropriati per il proprio viso e per l’occasione.

Con Crea il tuo Stile, la cui ultima versione 1.2 ha una grafica migliorata per la versione iPad, ci si potrà divertire con il test e con la sezione dedicata all’auto make up: sarà sufficiente scattare una fotografia e poi provare sull’immagine appena scattata diversi look e condividerli con i propri amici postando il risultato ottenuto sui principali social network.

Crea il tuo stile è gratuita ancora per pochi giorni (regolarmente viene venduta a 2,39 euro) e può essere scaricata per iPad e iPhone dallo Store.

Crea il tuo stile per iPad e iPhone