Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con iBattiti il battito del cuore del bebè si ascolta con iPhone

Con iBattiti il battito del cuore del bebè si ascolta con iPhone

Con iBattiti, iPhone diventa il primo strumento con cui mettersi in ascolto del proprio bambino: iBattiti consente infatti di ascoltare, registrare e riascoltare ogni volta che si desidera il battito del cuore del bebè nei mesi della gravidanza. Dallo sviluppatore di iBoom, l’app che amplifica il volume di iPhone, ecco un’altra app che sfrutta un sistema di amplificazione intelligente che aumenta il volume dei suoni registrati fino, questa volta, a far ascoltare alle mamme il battito cardiaco di un bebè alla sua mamma.

Le indicazioni per utilizzare iBattiti sono semplicissime: basterà avvicinare il microfono di iPhone alla pancia, inserire gli auricolari e procedere con l’ascolto. È possibile registrare il battito cardiaco ascoltato e memorizzare tutti i suoni per averli sempre a portata per riascoltarli ogni volta che si desidera. Le mamme e i papà potranno condividere i file audio con i propri amici e familiari attraverso l’invio di una mail.

L’app si può utilizzare inserendo la modalità aereo, che esclude l’utilizzo di Internet, e non è pericolosa per mamme e bambini. Pur non essendo uno strumento medico, è un punto di partenza per ascoltare i suoni (battito, singhiozzi, calci, movimenti) per le mamme che hanno la curiosità di sentire il proprio bimbo senza aspettare la visita dal ginecologo. Per la qualità di registrazione, lo sviluppatore consiglia l’utilizzo di auricolari senza microfono, per permettere all’app di utilizzare il meglio possibile i microfoni integrati.

iBattiti, che richiede iOS 7.0 o successivi, per iPhone costa 1,79 euro.

iBattiti 02 iBattiti 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità