HomeiOSil mio iPhoneCon iPhone 12 Studio sperimentate tutte le combinazioni di custodie MagSafe

Con iPhone 12 Studio sperimentate tutte le combinazioni di custodie MagSafe

Apple ha attivato “iPhone 12 Studio”, una pagina web accessibile da dispositivi mobile come iPhone e iPad che consente di sperimentare le possibili combinazioni di colori di portafoglio in pelle, custodie in silicone e trasparente con supporto MagSafe.

Dopo aver caricato la pagina (da questo link) da iPhone o iPad e possibile fare tap su “Inizia”, scegliere il modello di iPhone di proprio interesse e personalizzare colore, custodia e portafoglio. Animazioni mostrano come si presenta la custodia applicata sul dispositivo scelto e il portafoglio, aggiungere un nome e visualizzare la combinazione con una vista laterale o frontale. Al termine della scelta è possibile salvare la combinazione sul dispositivo e condividerla.

La funzionalità è simile a quanto possibile con Apple Watch Studio su App store offrendo – ai clienti acquistano direttamente da Apple – l’opportunità di scegliere la combinazione preferita di cassa e cinturino per creare un look esclusivo e unico. Sono oltre 100, secondo Apple, le combinazioni possibili. Ieri era stato individuato il nuovo hashflag dedicato #iphone12studio.

Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial