Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iPhone e iJuventino sempre al fianco della Juventus

Con iPhone e iJuventino sempre al fianco della Juventus

Pubblicità

La Juventus, una delle squadre di calcio e titolate d’Italia, sta vivendo una stagione straordinaria con il primato in classifica e l’imbattibilità che dura da inizio stagione. Non stupisce che possa avere anche un suo spazio su App Store con iJuventino, un’applicazione iPhone per rimanere sempre informati su tutto quello che ruota attorno al mondo della Juventus.

L’app, non ufficiale, si propone come un riferimento per i tifosi della “Vecchia Signora” con tutte le news sulla squadra con allenamenti, resoconti, pagelle degli incontri, tutte le novità sul calciomercato e le partite.  Abbiamo anche i video ufficiali della Juventus, interviste, highlights, anteprime, e resoconti delle partite. Include sfondi in Hd da poter utilizzare sul proprio dispositivo.

I contenuti, come accennato, sono utili per tutti coloro che amano la squadra diretta in panchina da Conte, ma anche per gli sportivi e gli appassionati che sono semplici amanti del calcio e che sono interessati a quel che accade in casa di quella che comunue la si pensi sportivamente, rappresenta un elemento che fonda il campionato di calcio italiano.

iJuventino è in vendita su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità