Con Juice prova gratis Netlex, il gestionale cloud per avvocati e studi legali su Mac, iPhone e iPad

Facile, non richiede installazione ed è super sicuro: Netlex è il gestionale cloud per avvocati e studi legali. Registrandosi con Juice si prova gratis 14 giorni con 1 ora di formazione gratuita

netlex juice

Con Juice è possibile provare gratis per 14 giorni Netlex, il gestione cloud per avvocati e studi legali: chi si registra per la prova tramite Juice ottiene anche 1 ora di formazione gratuita. Netlex non richiede alcuna installazione, offre una serie completa di strumenti per gestire ogni aspetto della professione legale, è super sicuro e permette di essere produttivi sempre e ovunque su iPhone, iPad e Mac.

All’interno di Netlex non manca proprio nulla: mette a disposizione un completo e potente fascicolo elettronico per tener traccia di ogni pratica, mentre la sezione Documenti fascicola in maniera ordinata tutta la documentazione della pratica online. Con le Anagrafiche nel cloud possiamo recuperare l’indirizzo di un collega o il telefono di un cliente, gestire e accedere alla nostra Agenda legale a casa, in ufficio o in tribunale.

Con Netlex è possibile sincronizzare le pratiche con tutti i tribunali italiani abilitati, firmare digitalmente gli atti e spedirli in busta telematica, salvare i messaggi di posta elettronica direttamente nei fascicoli nella sezione Posta e PEC, inviare e notificare in proprio tramite posta elettronica certificata con impronta digitale. L’elenco delle funzioni è davvero completo e include anche la gestione delle scandeze con avviso anche via mail, Timesheet per gestire le ore spese sulle pratiche dai collaboratori direttamente integrato con le parcelle, la Fattura PA per creare le fatture elettroniche per la PA con firma e invio al sistema di interscambio e persino un Ufficio Virtuale che permette ai clienti di consultare in autonomia lo stato delle pratiche.

Grazie a Juice avvocati e studi legali possono provare Netlex gratis per 14 giorni: chi si registra per la prova tramite Juice ottiene anche 1 ora di corso formativo gratuito. Al termine del periodo di prova è possibile scegliere se abbonarsi oppure chiudere il proprio account. Per ulteriori dettagli su Netlex è possibile partire da questa pagina del sito Juice, mentre la prova gratuita è disponibile da qui.

netlex juice