fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

E’ il caso di dirlo: le Jabra Evolve si sono “evolute”. Nei giorni scorsi è stata infatti presentata la nuova gamma Evolve2 che comprende i modelli Jabra Evolve2 85, Jabra Evolve2 65 e Jabra Evolve2 40, tre diverse cuffie che combinano funzionalità di concentrazione, collaborazione e flessibilità con l’obiettivo di incrementare la produttività in ufficio.

Tra le novità assolute di questa nuova serie che va a sostituire quella annunciata nell’ottobre dell’ormai lontano 2014, la riduzione del rumore migliorata del 50% grazie ad una tecnologia potenziata di Cancellazione Attiva del Rumore (ANC), mentre la trasmissione audio viene migliorata del 40% grazie all’impiego di 10 microfoni (solo nel modello di punta). E’ stata inoltre triplicata la portata wireless Bluetooth e la durata della batteria è di 37 ore grazie al nuovo chipset digitale.

Come dicevamo sono progettate per migliorare la concentrazione sul posto di lavoro eliminando il rumore di fondo e fornendo una maggiore chiarezza della voce. Chiaramente funzionano con tutte le principali piattaforme UC, oltre ad essere a breve certificate per Microsoft Teams.

Ma la vera novità è questa: la serie Jabra Evolve2 si integra con i principali fornitori di software / monitoraggio per consentire ai Responsabili IT e ad altri addetti al settore di analizzare le prestazioni di ogni cuffia Jabra e di identificare rapidamente la causa principale della scarsa qualità delle chiamate, sia che il problema riguardi il router Wi-Fi, l’infrastruttura UC o le impostazioni dell’auricolare del singolo utente.

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Le Jabra Evolve2 85 sono il prodotto di punta della nuova gamma: hanno un nuovo design che prevede cuscinetti di isolamento acustico con memory foam, mentre le Jabra Evolve2 65 presentano tre microfoni di cui due situati nel “braccetto” e uno nel padiglione dell’orecchio destro. Le Jabra Evolve2 40 sono invece la variante con filo delle Evolve2 65.

Per quanto riguarda la dotazione accessori, i modelli 85 e 65 includono Jabra Link 380, il nuovo adattatore Bluetooth della società disponibile sia in versione USB-C, sia USB-A. Tutti e tre i modelli inoltre offrono una visibilità a 360 gradi del segnale “busylight” su entrambi i padiglioni per segnalare chiaramente la modalità di “occupato”.

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Prezzi e disponibilità

La gamma Jabra Evolve2 è disponibile da oggi presso rivenditori selezionati. Evolve2 85 e Evolve2 65 sono disponibili in due colori, nero e beige, mentre Le Evolve2 40 sono disponibili nella tonalità nera.

  • Evolve2 85 Stereo: 449 euro (489 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 65 Stereo: 209 euro (249 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 65 Mono: 199 euro (239 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 40 Stereo: 119 euro
  • Evolve2 40 Mono: 109 euro

Offerte Speciali

Offerta sotto l’albero: iPhone 11 scontato di 100 euro

iPhone 11 da 128 GB verde scontato di 110 euro, altri colori sconto da 90 euro

iPhone 11 scende di prezzo. Sconto fino a 110 euro per il modello da 128 GB in colore verde, la novità dell'anno 2019/20
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,371FansMi piace
94,660FollowerSegui