fbpx
Home Macity Internet Logitech Powered disegnato con Apple, sostegno e ricarica wireless con stile

Logitech Powered disegnato con Apple, sostegno e ricarica wireless con stile

Ingegneria svizzera e design della California: possiamo sintetizzare così Logitech Powered, la nuova base di sostegno e ricarica wireless che il colosso degli accessori Logitech ha progettato in collaborazione con Apple.

A differenza di tappetini e basi di ricarica piatti che costringono a sollevare iPhone per osservare lo schermo, interrompendo la ricarica wireless, Logitech Powered funge da base di sostegno mantenendo sempre il display a un angolo di 65 gradi.

Con Logitech Powered disegnato con Apple sostegno e ricarica wireless con stileQuesta angolazione è stata scelta non a caso: oltre a mostrare sempre lo schermo all’utente, è perfetta per chi usa iPhone X assicurando lo sblocco con uno sguardo per leggere al volo notifiche e messaggi, senza nemmeno dover sollevare un dito.

La base a forma di U e anche il sostegno posteriore sono progettati per permettere l’inserimento al volo di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. In basso le superfici di contatto sono rivestite in gomma per evitare che il terminale possa cadere in caso di vibrazioni prolungate per chiamate e notifiche.

Le componenti che gestiscono la ricarica senza fili assicurano un funzionamento sicuro, silenzioso e protetto. Grazie ai sensori per il calore integrati Logitech Powered tiene sotto controllo la temperatura del terminale: se il calore aumenta oltre un certo livello parte in automatico una procedura di raffreddamento, eliminando così la necessità di impiegare ventole.

Logitech Powered può sostenere iPhone 8, iPhone X e iPhone 8 Plus sia in orizzontale che in verticale, fornendo la ricarica wireless fino alla potenza massima di 7,5W quindi con potenza e velocità massima offerti oggi da Apple. È disponibile per il preordine al prezzo di 80 euro con disponibilità a partire da settembre.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,284FollowerSegui