Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Comprare tranquillità e privacy su Mac costa, fino a martedì mattina, 9,99 dollari, circa 7,5 euro. L’opportunità di mettere in sicurezza la vostre applicazioni e i dati che esse gestiscono, ve lo offre MacUpdate [sponsor] con uno sconto su Mac App Blocker, una utility che mette sotto chiave i programmi Mac Os.

Il prodotto di KnewSense fuziona molto semplicemente: una volta installato tutti i programmi dell’Hard Disk oppure solo quelli che scegliamo noi, vengono chiusi da una password e non possono essere lanciati da nessun se non si conosce il codice. Questo è utile in diverse situazioni: proteggere la privacy su programmi che creano una storia del loro uso (come ad esempio i browser o la posta elettronica), impedire l’accesso a specifici documenti, limitare la fruizione di servizi (come Internet) oppure alle modifiche del sistema operativo, bloccando Preferenze di Sistema. Mac App Blocker è anche molto flessibile; ad esempio può essere programmato per chiudere le applicazioni dopo un certo periodo, così da rendere non del tutto indispensabile uscire manualmente da esse. Una interessante funzione è stata aggiunta con le ultime release: il programma è in grado di registrare ogni tentativo di accesso alle applicazioni, fornendo data e ora in cui qualcuno ha provato a lanciarle ed è persino capace di scattare una foto, usando la iSight dei Mac.

Mac App Blocker non modifica nessuna applicazione del Mac, non cambia parti del sistema operativo e può essere facilmente rimosso semplicemente buttandolo nel cestino Il suo costo sarebbe di 14,95 dollari, circa 11 euro, ma fino a martedì mattina,  costa solo 10 dollari, circa 7,5 euro. È disponibile una qui la demo ma si deve acquistare obbligatoriamente da MacUpdate per avere lo sconto.

mac app blocker

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità