Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Comprare tranquillità e privacy su Mac costa, fino a martedì mattina, 9,99 dollari, circa 7,5 euro. L’opportunità di mettere in sicurezza la vostre applicazioni e i dati che esse gestiscono, ve lo offre MacUpdate [sponsor] con uno sconto su Mac App Blocker, una utility che mette sotto chiave i programmi Mac Os.

Il prodotto di KnewSense fuziona molto semplicemente: una volta installato tutti i programmi dell’Hard Disk oppure solo quelli che scegliamo noi, vengono chiusi da una password e non possono essere lanciati da nessun se non si conosce il codice. Questo è utile in diverse situazioni: proteggere la privacy su programmi che creano una storia del loro uso (come ad esempio i browser o la posta elettronica), impedire l’accesso a specifici documenti, limitare la fruizione di servizi (come Internet) oppure alle modifiche del sistema operativo, bloccando Preferenze di Sistema. Mac App Blocker è anche molto flessibile; ad esempio può essere programmato per chiudere le applicazioni dopo un certo periodo, così da rendere non del tutto indispensabile uscire manualmente da esse. Una interessante funzione è stata aggiunta con le ultime release: il programma è in grado di registrare ogni tentativo di accesso alle applicazioni, fornendo data e ora in cui qualcuno ha provato a lanciarle ed è persino capace di scattare una foto, usando la iSight dei Mac.

Mac App Blocker non modifica nessuna applicazione del Mac, non cambia parti del sistema operativo e può essere facilmente rimosso semplicemente buttandolo nel cestino Il suo costo sarebbe di 14,95 dollari, circa 11 euro, ma fino a martedì mattina,  costa solo 10 dollari, circa 7,5 euro. È disponibile una qui la demo ma si deve acquistare obbligatoriamente da MacUpdate per avere lo sconto.

mac app blocker

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità