fbpx
Home iPadia iPad Software Con Sprinkle Islands tornano i pompieri blu di Titano

Con Sprinkle Islands tornano i pompieri blu di Titano

Con Sprinkle Islands tornano i piccoli pompieri blu di Titano. Il gioco ha bisogno di poche presentazioni visto che il suo predecessore, Sprinkle,ha avuto un enorme successo e da questo trae il gameplay che non è cambiato per nulla.

In Sprinkle Islands, come in Sprinkle, ci caliamo nei panni di un pompiere alieno il cui compito è spegnere incendi divampati ovunque sul suo pianeta, anzi satellite, Titano appunto. L’incarico non sarà per nulla facile perché abbiamo quantità d’acqua limitata e gli incendi tendono a scoppiare in posti improbabili per raggiungere i quali con il nostro getto avremo un bel da fare.

sprinkle island

Rispetto a Sprinkle cambiano poche cose. Il principale è che l’orientamento del cannone ad acqua prevede il solo movimento in altezza e non più anche l’orientamento dell’inclinazione. Questo semplifica l’azione e permette di concentrarci di più sui puzzle. Il mondo che ci circonda è ora più vasto come più grandi sono i livelli; cambia l’ambientazione (siamo su un’isola), ma la grafica è molto colorata e sempre divertente. Permane il realismo fisico dell’acqua e una certa ingegnosità dei puzzle che sono ben scalati come difficoltà.

In tutto avremo 4 isole per un totale di 48 livelli con, anche questa è una novità, battaglie finali con i boss.

Sprinkle Islands costa 1,79 euro e si compra da qui

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui