fbpx
Home iPadia iPad Software Infinity Blade Dungeons cancellato

Infinity Blade Dungeons cancellato

Infinity Blade Dungeons è stato cancellato. La dismissione dell’interessante ma fin dall’inizio sfortunato progetto di creare un gioco in terza persona, abientato nel mondo di Infinity Blade e in stile Diablo, arriva da Chair Entertainment, che pubblica gli altri due giochi già disponibili su App Store: Infinity Blade e Infinity Blade 2.

Infinity Blade Dungeons aveva conquistato una grande visibilità per la platea della prima dimostrazione: l’evento di introduzione di iPad 3. Il gioco doveva essere rilasciato qualche mese dopo, ma lo sviluppatore Impossibile Studio ha subito infilato una serie di ritardi che ne hanno progressivamente fatto scivolare la presentazione. Successivamente Impossible Games ha chiuso, mettendo nella totale incertezza il progetto di Chair Entertainment ed Epic. La speranza era che la casa di produzione potesse affidare il progetto ad un altro studio, ma così non è stato.

Infinity blade dungeons

La notizia sicuramente susciterà una certa amarezza nel pubblico appassionato al genere dungeon. Il gioco, ambientato anni prima degli eventi di Infinity Blade, prometteva molto bene, almeno questo pare dai pochi spezzoni di gioco rilasciati. In Infinity Blade Dungeons avrebbero avuto importanza il combattimento ma anche la raccolta di oggetti e attrezzature dai nemici abbattuti, la gestione e la crescita del personaggio, nel classico stile Diablo.

Infinity Chair in ogni caso promette novità per la franchigia. Come dire che se Infinity Blade Dungeons è morto, non è scomparso il suo universo e dobbiamo attenderci qualche cosa di interessante per il prossimo futuro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui