fbpx
Home iPadia iPad Accessori Con Altec Lansing audio senza fili da iPod in tutta la casa

Con Altec Lansing audio senza fili da iPod in tutta la casa

Altec Lansing ha ufficialmente annunciato il rilascio di M812 un interessante sistems audio domestico wireless per iPod.

L’accessorio è composto da una dock e da uno speaker che interagiscono senza fili, consentendo all’utente di scegliere i brani e cambiare il volume controllando il proprio iPod fino ad una distanza di 30 metri, anche attraverso muri, pavimenti e soffitti. Una volta alloggiato l’iPod si potà  così ascoltarlo ovunque in casa, grazie all’audio diffuso da due woofer da 4″ e da tweeter da 1″. E’ anche possibile aggiungere un altro speaker, fino ad un massimo di tre altoparlanti; a ciascuno può essere assegnato un canale sinistro o destro e sono facilmente accoppiati. Prevista anche la possibilità  di controllo locale oltre che remoto, utilizzando i bottoni laterali. Il telecomando è di tipo programmabile.

Il sistema include un sintonizzatore FM con sei canali preimpostati, ingresso ausiliario per la connessione ad altri lettori portatili e un kit per montaggio a muro.

M812 sarà  distribuito in Italia da ADL American Dataline a partire dalla prossima estate presso i negozi di elettronica e sul sito www.adl.it ad un prezzo utente finale suggerito di 399.99 euro (IVA inclusa).

Offerte Speciali