Home iOS Con iBeep iPhone e touch 2G dettano i numeri al telefono

Con iBeep iPhone e touch 2G dettano i numeri al telefono

Il cellulare è diventato l’archivio principale in cui conserviamo tutti i numeri di telefono che utilizziamo più spesso per la vita e il lavoro. A chiunque prima o poi capita di dover recuperare un numero dalla rubrica per poi doverlo digitare sulla tastiera di un numero fisso, un’operazione semplice che però richiede attenzione, in cui si rischia di sbagliare numero, infine che si può trasformare in un incubo quando lo schermo del telefono entra in pausa prima di aver finito di copiare il numero.

Con iBeep tutto questo fa parte del passato. Questo piccolo ma pratico programma sviluppato in Italia permette di scegliere il numero da chiamare dalla rubrica di iPhone e di iPod touch di seconda generazione. A questo punto è sufficiente avvicinare il nostro tascabile alla cornetta del telefono e iPhone e touch 2G leggono i toni DTMF al telefono fisso che così può comporre automaticamente il numero desiderato. L’operazione richiede pochissimi secondi, con risparmio di stress e di tempo, infine non senza un bell’effetto sorpresa sui presenti.

iBeep funziona su iPhone e iPod touch di seconda generazione: richiede il Firmware 2.2 e può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui