Con LogMeIn Ignition controllo totale di Mac e PC da iPhone e touch

La soluzione di controllo remoto ideata da LogMeIn richiede l’installazione del software LogMeIn su iPhone o iPod touch, l’installazione di un programma su ogni computer Mac o PC che si desidera controllare a distanza, infine la creazione di un account LogMeIn per utilizzare il servizio.

Compiute queste operazioni preliminari è sufficiente lanciare il programma LogMeIn Ignition su iPhone e touch per accedere al computer di casa o dell’ufficio, o qualsiasi altro sistema Mac o PC in rete che desideriamo controllare a distanza.

A questo punto lo schermo del tascabile multi-touch si trasforma in una finestra che visualizza lo schermo del computer remoto, con tanto di puntatore del mouse e la possibilità  di lanciare programma, visualizzare file e così via. LogMeIn richiede il Firmware 2.0 funziona su iPhone e iPod touch: è proposto al prezzo di 23,99 euro e può essere acquistato direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Ulteriori dettagli sul funzionamento del controllo a distanza offerto da LogMeIn Ignition sono disponibili anche in italiano a partire da questa pagina Web dello sviluppatore.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità