fbpx
Home Macity AggiornaMac Con Skype la prima telefonata (dove volete voi) è gratis

Con Skype la prima telefonata (dove volete voi) è gratis

Dopo il trionfale rilascio dell’applicazione per iPhone e iPod touch, segnaliamo un’altra interessante iniziativa di Skype [sponsor], dedicata soprattutto a coloro che non si sono ancora convinti a provare il servizio.

Skype offre gratis la prima telefonata ad ogni nuovo utente che scarica il suo software e che crea un nuovo account. Basterà  scaricare il client Skype in qualunque versione (Mac, iPhone o Windows), installarlo e creare un nuovo account Skype.

A questo punto si potrà  sfruttare le promozione: entro 30 giorni dal download Skype permetterà  di utilizzare gratis il servizio SkypeOut per la prima telefonata (5 minuti di durata massima) verso fisso o mobile. Per consultare l’elenco delle nazioni verso cui sarà  possible sfruttare la chiamata è sufficiente consultare la pagina del servizio.

Chi per ragioni tecniche non potesse effettuare la chiamata, potrà  sempre inviare gratuitamente il primo SMS.

Si tratta senza dubbio di un’interessante opportunità  per tutti coloro che non hanno ancora provato il servizio di Skype e vorrebbero farlo senza dover per forza spendere.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui