Cooler Master Yen Folio: la cover che si fa in 4 per proteggere e sostenere iPad

La nuova cover Yen Folio di Cooler Master protegge fronte e retro di iPad e iPad mini inoltre il flap frontale può essere piegato in 4 modi diversi per fungere da sostegno

Cooler Master Yen Folio: la cover che si fa in 4 per proteggere e sostenere iPad
La smart cover, come l'originale Apple, accende e spegne il tablet quando viene sollevata e chiusa

Il nome della nuova cover Yen Folio di Cooler Master per iPad e iPad mini deriva dallo speciale design del flap frontale che protegge lo schermo: le linee che suddividono le varie parti pieghevoli infatti ricordano il simbolo dello yen giapponese, la lettera Y attraversata da righe orizzontali. Yen Folio è una cover completa, composta da uno chassis rigido che protegge i bordi e il lato posteriore dei tablet a cui è unita una smart cover pieghevole che funge sia da protezione dello schermo che da supporto. 

Grazie alla possibilità di poter piegare in 4 modi diversi il flap frontale, l’utente può utilizzare la smart cover come base di sostegno per posizionare iPad all’inclinazione desiderata a seconda delle funzioni da svolgere: scrivere con la tastiera virtuale, giocare, navigare in Rete o guardare un film e così via. Ricordiamo che il flap frontale svolge anche le funzioni della Smart Cover originale Apple: quando viene chiusa per proteggere lo schermo blocca iPad e spegne lo schermo, mentre sollevandola si sblocca in automatico il tablet e accende il display. 

Cooler Master Yen Folio è disponibile per iPad mini e anche per iPad dalla seconda generazione in poi, in 5 colorazioni diverse: Midnight Black, Sky Blue, Silver White, Golden Bronze, Charcoal Gray. Lo Yen Folio  è disponibile presso la rete di distributori e rivenditori del Gruppo Cooler Master al prezzo al pubblico consigliato di 34,99 euro per iPad e 29,99 euro per iPad Mini.  Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Cooler Master.