Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cornici in alluminio per iPhone 6 e 6 Plus: 7 euro, sconto quasi finito

Cornici in alluminio per iPhone 6 e 6 Plus: 7 euro, sconto quasi finito

Lo sconto sulla cornice in alluminio per iPhone 6 e 6 Plus a 7 euro sta per terminare La nostra offerta, realizzata in collaborazione con il produttore, si conclude infatti lunedì

La cornice è la stessa che abbiamo recensito qualche giorno fa; vi rimandiamo a quella pagina per avere maggiori informazioni su questo prodotto che come altri del venditore Amazon brilla per il favorevole rapporto tra qualità e prezzo. Qui diciamo solo che il materiale è, come accennato, l’alluminio, anodizzato e colorato in maniera da essere perfettamente compatibile con il colore non solo con lo stile di iPhone 6. La cornice si chiude con una clip che la blocca saldamente intorno al telefono. Restano ovviamente libere tutte le porte e l’iPhone resta discretamente protetto da piccoli urti, sfregamenti (anche dorsali e frontali, grazie ad un quasi invisibile scalino che impedisce il contatto con la superficie d’appoggio) e usura.

La cornice costerebbe sia per iPhone 6 che per iPhone 6 Plus, in tutti e tre i colori (argento, grigio e oro) 8 euro, grazie a Macitynet e al codice FWGJUA36, da inserire nel carrello all’atto dell’ordine, la pagherete solo 7.19 euro. Un piccolo risparmio che però include anche la spedizione che è completamente gratuita.

Lo sconto, come accennato, sta però per concludersi. Solo fino a lunedì potete comprare a questo prezzo, partendo da questo link.51CJZCAtIxL._SL1200_

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità